mercoledì 3 ottobre 2012

Un ritorno

Beh si , un ritorno alle bambole da appendere.



Ho iniziato proprio da queste a mettere le mie manucce in pasta ,
 le prime erano in  pasta di sale
dove per gli occhi si metteva il chiodino di garofano;
(un pò mi mancano a dire il vero);
poi ci si è evoluti ,



 paste nuove , tecniche diverse sino ad arrivare sino qua ........
Dopo tanto tempo, non sapevo da dove iniziare
 e così ne ho create con diverse caratteristiche



per poi ritrovarmi al mio stile
che ben tutte voi ormai conoscete.
NON DISPONIBILE

4 commenti:

Paola ha detto...

I tuoi lavori sono una favola .... e ogni volta rimango estasiata da tanta precisione ...io ho lavorato la pasta di pane ....ma tu sei bravissima!!!!!
Ciao
Paola

vanda ha detto...

felice ritorno !!!! sono splendide
Vanda

jerry ha detto...

Che ARTISTA!!!!!! Complimenti davvero.... Ho visto tantissime bamboline in varie paste...ma le tue sono in assoluto le più belle.... Bacetti JERRY

Judith ha detto...

Hermoso me gusta como trabajas, te felicito