venerdì 12 marzo 2010

Ai miei bimbi......



Nel ringraziare tutte voi
che mi avete lasciato bellissimi commenti sul mio post precedente,
pubblico i fiocchi nascita che avevo preparato per la nascita di Bianca.
Solo in questi giorni sono riuscita a terminarli,
visto che la piccola mi ha voluto fare il suo scherzetto,
quello di voler nascere in anticipo.
Il cuore in legno rosa ora fa compagnia,sulla porta della cameretta,
al cuore in legno azzurro che 3 anni fa ho preparato per il suo fratellone.
Grazie di nuovo a tutte voi!!!!!!!!!

13 commenti:

Roberta ha detto...

Veramente belli e delicati...ora apettiamo le foto di Bianca, naturalmente col fratellone!
Roberta

Follettosem ha detto...

graziosissimi..come sempre sel resto!

gloria. ha detto...

Ho girovagato nel tuo blog e le tue creazoni sono veramente stupende.Brava!glo

AndreaOcchiNeri ha detto...

Sono magnifici....delicati e raffinati come tutte le cose che fai..Aspettiamo con ansia i tuoi capolavori anche se immagino tu ora abbia poco tempo..
Anche la mia bimba doveva chiamarsi Bianca...inutile che ti dica quanto effetto mi fa vedere quel cuore...
un abbraccio

Miky ha detto...

Congratulazioni per la nuova arrivata e complimenti per i segna nascita. La tua Bianca sarà sicuramente una persona meravigliosa, intelligente, e molto creativa! Te lo assicuro io che ho un papà nato lo stesso giorno, lui è una fonte inesauribile di idee ed iniziative. Auguri a tutta la tua bella famiglia.
Miky

biba ha detto...

complimenti per le creazioni!...ma soprattutto per la creatura! penso che tu adesso sia veramente super impegnata ma non smettere di deliziarci con le tue meraviglie!
un abbraccio Barbara

MEry ha detto...

belli, delicati e d'effetto!!!
tornerò con costanza nel tuo blog a presto
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

saraq ha detto...

ho conosciuto solo oggi il tuo blog , attraverso quello di Mela e... sono rimasta senza parole. Sei veramente bravissima bellissimo il cuore per la tua piccolina ( a proposito, tantissimi auguri)ma mi sono innamorata dei fiori preparati per Natale! Tanti complimenti, bacioni Sara

Dolcecotta ha detto...

Deliziosi e raffinati!!Sicuramente sono abbinati al bel faccino dei tuoi bimbi!!!!
Simona

Sandra ha detto...

sei bravissima mi piace tutto quello che fai!!
mi sono aggiunta come sostenitrice così posso seguirti meglio!
se vuoi passare a trovarmi e a consigliarmi sei la benvenuta, il mio blog è : http://langolodisandra.blogspot.com
un bacio (:(:

fiorelabs ha detto...

Questi fiocchi sono meravigliosissimi!!!
un abbraccio
fiore

BEAUTY WORK ROBBY ha detto...

Che bello il tuo blog e i tuoi lavori sono meravigliosi complimenti!!!

ANGEL'S BEAD ha detto...

Very nice your whorks!